Tuesday, October 11, 2016

Acquista estrapatch






+

Commenti su Estradiolo Conosciuto anche come: Adgyn Estro, Aerodiol, Alora, Bedol, Climara, Climaval, Climodien, Clinagen LA 40, Delestrogen, Delidose, Dep Gynogen, Depo-Estradiolo, Depogen, Dermestril, Dermestril Septem,. mostrare tutti i 83 nomi di marca Dioval 40, Dioval XX, Divigel, Dura-Estrin, Duragen, Elestrin, Elleste Solo, Esclim, Estra-C, Estra-V 40, Estrace, Estraderm, Estradiolo G GAM, Estradiolo Patch, Estradot, Estradot 100 , Estradot 37.5, Estradot 50, Estradot 75, Estragyn LA 5, Estrapatch, Estrasorb, Estreva, Estro-Cyp, Estro-LA, Estro-Span 40, Estrofem, Estrogel, gli estrogeni patch, Evamist, Evorel, Fematrix, Fempatch, Femring, Femsept, FemSeven, Combiseven fase I, FemTab, Femtrace, Femtran, Gynodiol, Gynogen LA 20, Medidiol 10, Menaval-20, Menorest, Menorest Patch, Menostar, Minivelle, Nuvelle TS Fase I, Oesclim, estradiolo impianti, Oestrodose, Oestrogel , Oestrogel pompa-pack, Organon estradiolo, Oromone, Primogyn Depot, Progynova, Progynova TS, Provames, Sandrena, systen, Thais, Thaissept, Valergen, Vivelle, Vivelle-Dot, Zumenon Le seguenti informazioni non è destinato ad approvare farmaci o di raccomandare la terapia. Mentre queste recensioni potrebbero essere utili, non sono un sostituto per l'esperienza, l'abilità, la conoscenza e il giudizio di operatori sanitari nella cura del paziente. Insufficienza ovarica primaria Riassunto delle recensioni Estradiol Recensioni per Estradiolo Per i sintomi post-menopausa: "Sono stato con Estradiolo per una settimana e vorrei solo che sarei andato e ho visto il mio medico prima Dopo un giorno ho potuto dire la differenza con i miei stati d'animo non mi sento così cablata o sul bordo.. più. io non ho notato i miei sbalzi d'umore, ma sono sicuro che la mia famiglia ha fatto. I miei lol vampate di calore sono andati. Grazie! " Anonimo (preso per meno di 1 mese) 27 settembre 2016 2 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per i sintomi post-menopausa:. "Qualche mese fa, i miei periodi di fermo e la vampate di calore, sudorazione notturna, e crisi di pianto mi ha colpito come uno sciame di calabroni Sapevo che sarebbe successo alla fine, ma non avevo immaginato che saremmo arrivati ​​da solista, con introduzioni gentile e un periodo conoscere sempre. Ma, no. Questo è stato un foro attacco completo. Dopo alcune settimane di torture, mi si prostrarono agli dei farmaceutiche, e ha predisposto un Climara Rx. sono sensibile alle medicine, così ho tagliato il cerotto in due. Dopo soli tre giorni, i miei sintomi erano completamente scomparsi. Preoccupati per gli effetti collaterali, ho tolto il cerotto. Due mesi più tardi, e io sono ancora senza sintomi. Due giorni fa, ho avuto il mio periodo. Did It prevenire la mia menopausa? " AmyBee (preso per meno di 1 mese) 24 settembre 2016 0 utenti hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Climara (estradiolo) per i sintomi post-menopausa:. "Sono 50 anni ho avuto un totale addominale isterectomia in aprile e hanno sofferto sudorazione calda malvagi avrei sudare così tanto che i miei capelli, gambe piedi, mani e viso otterrebbe bagnato così. disgustoso. mi ci vorrà un po 'per asciugarsi. ho iniziato questa patch il Lunedi ed entro 12 ore, ho notato una differenza e nel giro di 24 ore, la sudorazione bagnate erano spariti. devo continuare a tutti i fan su in casa mia e hanno un ventilatore industriale che vorrei stare di fronte durante i miei flash. Ieri (giorno 2), non ho dovuto accendere una singola ventola e la tuta bagnati sono completamente sparito. ho avuto solo un mal di testa la prima notte e ora mi sentire fantastico e normale. ho ancora il flash a caldo occasionale ma è breve e non scoppiare in un sudore. " TrudyEllen11 14 settembre 2016 1 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Evamist (estradiolo) per i sintomi post-menopausa:.. "Love this terapia con estrogeni hanno provato il gel e patch, e questo è di gran lunga il più facile da usare E 'come spruzzare profumo sulla prima di uscire dalla porta ogni mattina, sto solo utilizzando uno . spruzzare un giorno Oltre a sbarazzarsi dei miei sudorazione notturna, ho più energia e sento molto più felice -. anche se non ho mai saputo quanto infelice ero veramente fino usando Evamist ho ricevuto una carta di co-pagamento dal mio Dr e con la mia assicurazione esso costa meno di $ 25 al mese. Penso che sia un affare a qualsiasi prezzo! consiglio vivamente di provarlo " LuvmyHRT 31 agosto 2016 2 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Estradiolo Patch (estradiolo) per i sintomi post-menopausa: "Mi è stato catturato in un circolo vizioso di ammollo flash a caldo bagnato dopo bagnato flash a caldo che mi ha fatto diventare agitato che ha causato il mio cuore a correre per tutta la notte, che poi mi ha fatto essere irritabile e riuscivo a malapena a mettere a fuoco durante il giorno. il mio medico mi ha iniziato il estradiolo rattoppare, 05 mg e nel giro di pochi giorni mi sentivo come una persona nuova. io ora passare attraverso l'intera notte forse una minore flash a caldo e l'ansia che ne risulta è andato. dormo ora meglio di quanto io abbia mai fatto. L'unico effetto collaterale che ho notato è che i miei seni sono un po 'tenero ma non abbastanza per farmi smettere. Se finisco guadagnare qualche chilo che si prende cura io sono un essere umano, di nuovo. " MrsSPT 23 agosto 2016 3 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per atrofica vaginite: "Credo che non ho bisogno di prendere Vagifem, sì, ho un prolasso, Sono in attesa di un intervento, ma gli effetti collaterali sono stati terribili, perdita di peso, perdita di appetito, stomaco allargata, letargico, mal di stomaco . Così ho deciso di non continuare con questo farmaco, " Nanny1086 (preso per 1 a 6 mesi) 21 LUGLIO 2016 1 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Vivelle-Dot (estradiolo) per i sintomi post-menopausa: "Ero sul Vivelle-dot per circa 8 anni ha portato via tutta la sgradevolezza della menopausa:.. L'insonnia, il pianto, le vampate di calore, le vertigini, gli attacchi di panico e ho avuto assolutamente nessun effetto collaterale. la vita è stato grande. Poi, ho stupidamente cercato di usare qualcosa di diverso al fine di risparmiare denaro (la pillola estradiolo) e tutti gli orrori della menopausa è tornato, insieme a quelli nuovi (nausea, reflusso acido, non smettere di emicrania. sono tornato sul Vivelle-punto e sono sentito molto meglio. finanziariamente, è un po 'costoso, ma sono passato al generico da Sandoz e mi ha effetti lo stesso Vivelle-dot. Pure bliss ". Un utente di patch Felice (preso per 5 a 10 anni) 8 luglio 2016 11 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Femring (estradiolo) per i sintomi post-menopausa:. "Sono alla fine della mia seconda dose di Femring dopo avere entrambe le ovaie rimosse a 35. Quando sono andato in Femring 0,1 mg al giorno è stato fantastico Ho avuto un paio di giorno dopo giorno inserimento iniziale che mi sentivo nervoso emotivamente -.. ma dopo giorno 4 che stabilizzato sentiva molto meglio di estradiolo per via orale Tuttavia, intorno al giorno 60 i miei livelli di estrogeni ha iniziato a immergersi e di giorno 80 ero di nuovo in piena Meno chirurgico dopo avere inserito il. secondo anello. uguale a prima. un impulso iniziale di estradiolo, ma questa volta l'anello ha iniziato a serbatoio intorno al giorno 35. sono il giorno 85 del secondo anello e miei sintomi Meno sono insopportabili. per me, questo non è un 90 giorni med Peccato -.. per 1-2 mesi è perfetto mia assicurazione non mi permette di ricaricare fino al giorno 90 - e $$$ ". Meno-v 5 luglio 2016 4 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per i sintomi post-menopausa: "Ho cercato di wan fuori i miei altri pillole di ormone non così efficaci, ma sofferto ciglia schiena terribile quindi sono andato a vedere un diverso e più esperto medico ginecologo e ha cominciato l'applicazione di estradiolo 0,05 accoppiato con trattamento progesterone 100MG dura circa 10 giorni.. per vedere i risultati completi positivi. sono quasi un mese su questo trattamento ora, e ha smesso di vampate di calore, dormo per tutta la notte, fermato gli attacchi di stress orribili, fermato nei pressi di aumento della temperatura svenimento, la mia pelle del viso appare più stretta e più giovane, e stranamente, mi fa pensare circa gli uccelli e le api. toccando ferro, spero che questo farmaco funziona per me per un lungo tempo a venire. sono 64 anni, 5'3, peso 126 libbre. usare alcol pulire e la pelle secca prima di applicare patch, bastoni meglio. " Lily323 4 luglio 2016 18 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Femring (estradiolo) per i sintomi post-menopausa: "Sono stato messo su Femring per aiutare con i miei sintomi della menopausa senza causare danni al mio fegato mi è stato diagnosticato un disturbo al fegato e questo ha ben una benedizione per me e sollevato tutti i miei sintomi che può.. essere difficile da inserire al 1 °, ma non è diverso da un diaframma. non ho alcun fastidio o dolore e non posso dire che è lì. l'unico inconveniente è il costo. " Blondie97702 29 giugno 2016 3 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per i sintomi post-menopausa: "Sono stato in questa pillola 1mg al giorno per 1 month. I non sopportava me sbalzi d'umore, irratble, mio ​​marito ha detto che ero una persona completamente differente, subito dopo una assicurazione month. my fa solo paghiate devono pagare 8 dollors al mese per il mio marito ha detto che avrebbe pagato 100,00 dollors per lol più hanno perso peso su di esso anche molto felice con lui ha salvato il mio matrimonio " Lday lucy123 (preso per meno di 1 mese) 16 giugno 2016 19 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Estradiolo Patch (estradiolo) per ipoestrogenismo: "Ho usato la patch per le vampate di calore notturne che mi risveglio ogni 2-3 ore Il formato è stato grande, ed è bloccato bene Ecco dove si è conclusa l'unione felice dal secondo giorno il... vampate di calore sembravano triplicare, che si verificano per tutto il giorno e tutta la notte. e i lampi erano più caldo! ho anche cominciato ad avere terribili mal di testa che mi ha svegliato prima di quanto la mia sveglia e appesi in giro tutto il giorno. non ho mai avuto mal di testa così ho tolto il cerotto dopo solo 4 giorni ei sintomi andati tutti via. Ora sono tornato al punto di meglio in grado di affrontare i miei sintomi originali conoscere le cose potrebbero essere peggiori. ho intenzione di dare il marchio nome Vivelle puntini sulle una prova e vedere cosa succede ". Amjevita Amjevita (adalimumab-Atto) è un anti-TNF-alfa &; anticorpo monoclonale biosimilare di Humira, approvato per. Exondys 51 Exondys 51 (eteplirsen) è un oligonucleotide antisenso indicato per il trattamento di Duchenne. Kyleena Kyleena (sistema intrauterino a rilascio di levonorgestrel) è una bassa dose progestinici contenenti. Yosprala Yosprala (aspirina e omeprazolo) è un inibitore inibitore dell'aggregazione piastrinica e pompa protonica. Notizie correlate e gli articoli Domande & amp correlati; Risposte Drugs. com mobile Apps Il modo più semplice cerchi le informazioni sul farmaco, identificare le pillole, controllare le interazioni e impostare i propri record personali farmaco. Disponibile per i dispositivi Android e iOS. Supporto Di Termini & amp; vita privata Collegare Iscriviti per ricevere le notifiche e-mail ogni volta che vengono pubblicati nuovi articoli. Drugs. com fornisce informazioni accurate e indipendenti su più di 24.000 farmaci da prescrizione, over-the-counter farmaci e prodotti naturali. Questo materiale viene fornito esclusivamente a scopo didattico e non è destinato a medici consulenza, diagnosi o il trattamento. fonti di dati includono Micromedex & reg; (2 settembre aggiornata, 2016), Cerner multum & trade; (Aggiornato 5 Settembre 2016), Wolters Kluwer & trade; (Aggiornato 8 agosto 2016) e altri. Per visualizzare fonti di contenuti e attribuzioni, si prega di fare riferimento alla nostra politica editoriale. Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica - verificare qui Copyright & copy; 2000-2016 Drugs. com. Tutti i diritti riservati. Descrizione del prodotto Estrace è un farmaco estrogeno utilizzato per alleviare una serie di condizioni legate alla menopausa, come ad esempio il trattamento di vampate di calore e secchezza vaginale, e prevenire l'osteoporosi nelle donne in postmenopausa. Questo farmaco funziona sostituendo l'estrogeno che le ovaie non producono più. Prendere il farmaco solo come è stato prescritto con dose adeguata dal medico. Le pillole vengono utilizzati una volta al giorno. Nelle donne una condizione ciclica deve essere prendere 23 giorni, fleaded per i prossimi 5 giorni senza assunzione di farmaci. Dopo che il ciclo riprende. La patch è incollato ad una parte peli del tronco. Sostituire applicazione dell'intonaco ogni altra settimana. Informare il vostro medico se si hanno malattie del sangue, problemi di circolazione, un tumore ormono-correlati o sanguinamento vaginale. Continuo usando di esso può prodotto cancro al seno o attacco di cuore. Non usare in caso di gravidanza. Allergia, la gravidanza, gli estrogeni a seconda neoplasie maligne, emorragie, tromboflebite, pancreatite, insufficienza epatica, porfiria epatica. Usalo solo per la cura del cancro e la malattia tromboembolica. Possibili effetti collaterali Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di una delle reazioni allergiche tan come l'orticaria, la respirazione e gonfiore. Smettere di usare Estrace e chiamare il medico in una sola volta se si ha un grave effetto collaterale, come: perdite ematiche vaginali, dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale, debolezza, mal di testa, confusione , problemi di visione, tosse improvvisa, respiro affannoso, dolore in una o entrambe le gambe, vomito, perdita di appetito, aumento della sete, debolezza muscolare, confusione, e ittero. Il farmaco previene la ciclosporina metabolismo con conseguente aumento dei suoi livelli nel sangue. Si può aumentare il rischio di malattia epatica. Essere cauti con l'anticoagulante, come il warfarin (Coumadin), carbamazepina (Carbatrol, Tegretol), fenitoina (Dilantin). Prendere la dose non appena possibile. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata. Il sovradosaggio può causare nausea, vomito, o sanguinamento vaginale. Conservare i farmaci a temperatura ambiente tra i 15-30 C (59-86 F). Conservare lontano da umidità e luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici. Le informazioni contenute nel sito sono di carattere generale. Nota Si prega di queste informazioni non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione. Le informazioni sono attendibili, ma riconosciamo che potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto o speciale o altri danni causati da un uso di tali informazioni sul sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento. I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato Uso commune Estrace fa parte del gruppo di medicinali chiamati terapia estrogenica sostitutiva. L'estrogeno è un ormone prodotto dalle ovaie, specifico estrogeno-recettori si trovano in diversi organi (in utero, vagina, uretra, ghiandole mammarie, fegato, ipotalamo, ipofisi) e stimola lo sviluppo e la crescita di organi sessuali femminili a partire dalla pubertà: utero , tube di Falloppio, vagina, stroma e dotti delle ghiandole mammarie, pigmentazione dei capezzoli e genitali, formazione di caratteristiche sessuali secondarie di tipo femminile, la formazione di epifisi delle ossa lunghe. L'estrogeno è responsabile per il tempestivo e regolare dell'endometrio e sanguinamento, in alte concentrazioni di estrogeni provoca iperplasia endometriale, sopprime l'allattamento, inibisce il riassorbimento osseo. Estrace viene usato per trattare i sintomi della menopausa che includono vampate di calore, e secchezza vaginale, bruciore e irritazione. Viene anche usato per il trattamento del cancro in uomini e donne e l'osteoporosi. Dosaggio e direzioni Prendere esattamente come prescritto dal medico, seguono tutte le raccomandazioni. compresse Estrace devono essere prese una volta al giorno. Nelle donne un regime ciclico può essere somministrato: 23 giorni le compresse sono presi, seguiti da i prossimi 5 giorni senza assunzione di farmaci. Dopo che il ciclo riprende. La parte adesiva del cerotto deve essere incollato ad una parte del tronco glabro (fianchi, spalla, ma non sul seno), scegliere non irritata sito pelle sana. Modificare il luogo di applicazione dell'intonaco ogni altra settimana. Stick immediatamente alla pelle dopo aver rimosso uno strato protettivo e premere stretto per la pelle per almeno 10 secondi. Prima di prendere Estrace informare il medico se si hanno malattie del sangue gravi, problemi di circolazione, un tumore ormono-correlati (tumore al seno o all'utero), o eccessivo sanguinamento vaginale. Il trattamento a lungo termine con Estrace può causare un aumento del rischio di cancro al seno, infarto o ictus, non può essere utilizzato in donne in gravidanza. Ipersensibilità, la gravidanza, gli estrogeni a seconda neoplasie maligne, genitale insolito o non diagnosticata e sanguinamento uterino, tromboflebite o malattie tromboemboliche nella fase attiva (escluso il trattamento del cancro al seno e alla prostata). Attenzione dovrebbe essere esercitata nei pazienti con tromboflebite, trombosi o tromboembolismo (durante l'assunzione di estrogeni nella storia); iperlipoproteinemia ereditaria, pancreatite, endometriosi, cistifellea nell'anamnesi, grave insufficienza epatica, ittero, porfiria epatica, ipercalcemia associata a metastasi in ossa causate da un tumore al seno. Solo per il trattamento del cancro al seno e alla prostata: malattie dei vasi coronarici o cerebrali, attivo tromboflebite o malattie tromboemboliche. Possibili effetti collaterali Gli effetti collaterali più comuni sono: dolore al seno o di tenerezza; mal di testa; la perdita di capelli; spotting o sanguinamento; lieve nausea o vomito, crampi allo stomaco o gonfiore. Effetti indesiderati gravi sono reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, del viso, labbra e lingua); mal di schiena, secrezione mammaria o nodulo nel seno; vitello o di dolore alle gambe o gonfiore; dolore al petto; tossendo sangue; urine scure; depressione; vertigini; svenimento; febbre; problemi di memoria; mentale o cambiamenti di umore; dolore muscolare; unilaterale debolezza; minzione dolorosa o difficile; dolore al seno persistente o grave o di tenerezza; persistente o forte mal di testa, nausea o vomito; forte dolore allo stomaco o gonfiore; eloquio; improvvisa mancanza di respiro; scottature-come eruzioni cutanee; gonfiore delle mani, gambe e piedi; insolito sanguinamento vaginale, perdite, prurito, o odori; cambiamenti di visione; vomito; debolezza o intorpidimento di un braccio o una gamba; ingiallimento della pelle o degli occhi. Estrogeni possono inibire il metabolismo di ciclosporina con conseguente aumento dei suoi livelli nel sangue e renale e / o danni al fegato. Gli estrogeni può aumentare il rischio di malattia epatica nei pazienti trattati con dantrolene. Noti per influenzare la formazione di coaguli Estrace deve essere usato con cautela insieme con warfarin (Coumadin). metabolismo migliorata e l'escrezione di Estrace possono essere stipulati da rifampicina, barbiturici, carbamazepina (Tegretol), griseofulvina, fenitoina (Dilantin) e primidone. Dose Se vi siete persi una dose la prenda non appena se ne ricorda, ma non se è quasi ora della dose successiva da parte il vostro programma. Se è così saltare la dose. Non cercare di compensare la dose dimenticata di prendere un extra. Overdose Se sospettate di aver preso troppa quantità del farmaco cercate assistenza medica immediata. I sintomi possono apparire come nausea, vomito, o sanguinamento vaginale. Conservazione Conservare Estrace in un contenitore stretto asciutto lontano dalla luce solare a temperatura ambiente tra i 15-30 C (59-86 F) lontano dai bambini e animali domestici. Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni sul sito non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. & Deg; & szlig; & Atilde; istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l'affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto o speciale o altri a seguito di qualsiasi utilizzo delle informazioni presenti su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento. Uso commune Il componente principale del Viagra e Sildenafil. Sildenafil agisce sulla reazione alla stimolazione sessuale. Agisce aumentando rilassamento della muscolatura liscia con ossido nitrico, una sostanza chimica che è normalmente rilasciato in risposta alla stimolazione sessuale. Questo rilassamento della muscolatura liscia permette un aumento del flusso sanguigno in alcune aree del pene, che porta ad una costruzione. Sildenafil viene usato per il trattamento della disfunzione erettile (impotenza) negli uomini e di ipertensione arteriosa polmonare. Sildenafil può essere utilizzato anche per altri scopi non elencate sopra. Dosaggio e direzioni La dose raccomandata è di 50 mg. Si è preso circa 0,5-1 ora prima dell'attività sessuale. Non prenda Viagra più di una volta al giorno. Un pasto ricco di grassi possono ritardare il tempo degli effetti di questa droga. Cercate di non mangiare pompelmo o succo di pompelmo se è in trattamento con Sildenafil. Precauzioni Prima di iniziare a prendere il citrato di Sildenafil. il medico o il farmacista se siete allergici ad esso; o se avete altre allergie. Persone anziane possono essere più sensibili agli effetti collaterali del farmaco. Viagra è controindicato nei pazienti che assumono altre medicine per curare impotenza o utilizzando un farmaco per il nitrato di dolore toracico o problemi cardiaci. Il farmaco non deve essere assunto da donne e bambini, così come nei pazienti con ipersensibilità a qualsiasi componente del farmaco. Possibili effetti collaterali Gli effetti collaterali più comuni sono mal di testa, rossore, bruciore di stomaco, naso chiuso, sensazione di testa vuota, capogiri o diarrea. Una grave reazione allergica a questo farmaco è molto rara, ma richiedere immediatamente assistenza medica se si verifica. Molte persone che fanno uso di questo farmaco non hanno gravi effetti collaterali. Nel caso in cui dovessero manifestarsi effetti collaterali non elencati sopra, contattare il medico o il farmacista. Interazione farmacologica Questo farmaco non deve essere usato con i nitrati e droghe ricreative chiamato "poppers" contenenti nitrito di amile o di butile; farmaci alfa-bloccanti; altri farmaci per l'impotenza; farmaci di alta pressione sanguigna, ecc Consultare il proprio medico o il farmacista per ulteriori dettagli. Dose Viagra viene utilizzato come necessario, quindi è improbabile che siano su un programma di dosaggio. Overdose Se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale rivolgersi ad un medico di emergenza subito. I sintomi di overdose comprendono mal di petto, nausea, battito cardiaco irregolare, e sensazione di testa leggera o svenimento. Conservazione Conservare i farmaci a temperatura ambiente tra i 68-77 gradi (20-25 ° C) F lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e animali domestici. Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l'affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto o speciale o altri a seguito di qualsiasi utilizzo delle informazioni presenti su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento. Uso commune Il componente principale del Viagra e Sildenafil. Sildenafil agisce sulla reazione alla stimolazione sessuale. Agisce aumentando rilassamento della muscolatura liscia con ossido nitrico, una sostanza chimica che è normalmente rilasciato in risposta alla stimolazione sessuale. Questo rilassamento della muscolatura liscia permette un aumento del flusso sanguigno in alcune aree del pene, che porta ad una costruzione. Sildenafil viene usato per il trattamento della disfunzione erettile (impotenza) negli uomini e di ipertensione arteriosa polmonare. Sildenafil può essere utilizzato anche per altri scopi non elencate sopra. Dosaggio e direzioni La dose raccomandata è di 50 mg. Si è preso circa 0,5-1 ora prima dell'attività sessuale. Non prenda Viagra più di una volta al giorno. Un pasto ricco di grassi possono ritardare il tempo degli effetti di questa droga. Cercate di non mangiare pompelmo o succo di pompelmo se è in trattamento con Sildenafil. Precauzioni Prima di iniziare a prendere il citrato di Sildenafil. il medico o il farmacista se siete allergici ad esso; o se avete altre allergie. Persone anziane possono essere più sensibili agli effetti collaterali del farmaco. Viagra è controindicato nei pazienti che assumono altre medicine per curare impotenza o utilizzando un farmaco per il nitrato di dolore toracico o problemi cardiaci. Il farmaco non deve essere assunto da donne e bambini, così come nei pazienti con ipersensibilità a qualsiasi componente del farmaco. Possibili effetti collaterali Gli effetti collaterali più comuni sono mal di testa, rossore, bruciore di stomaco, naso chiuso, sensazione di testa vuota, capogiri o diarrea. Una grave reazione allergica a questo farmaco è molto rara, ma richiedere immediatamente assistenza medica se si verifica. Molte persone che fanno uso di questo farmaco non hanno gravi effetti collaterali. Nel caso in cui dovessero manifestarsi effetti collaterali non elencati sopra, contattare il medico o il farmacista. Interazione farmacologica Questo farmaco non deve essere usato con i nitrati e droghe ricreative chiamato "poppers" contenenti nitrito di amile o di butile; farmaci alfa-bloccanti; altri farmaci per l'impotenza; farmaci di alta pressione sanguigna, ecc Consultare il proprio medico o il farmacista per ulteriori dettagli. Dose Viagra viene utilizzato come necessario, quindi è improbabile che siano su un programma di dosaggio. Overdose Se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale rivolgersi ad un medico di emergenza subito. I sintomi di overdose comprendono mal di petto, nausea, battito cardiaco irregolare, e sensazione di testa leggera o svenimento. Conservazione Conservare i farmaci a temperatura ambiente tra i 68-77 gradi (20-25 ° C) F lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e animali domestici. Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l'affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto o speciale o altri a seguito di qualsiasi utilizzo delle informazioni presenti su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.




No comments:

Post a Comment